« Torna agli articoli

COMUNICATO

Cinisello Balsamo, 17/04/2020

 

  COMUNICATO di Aprile

 

Lettera del Presidente

 

Nel comunicato precedente, per cautela veniva espresso la necessità di sospendere le attività sportive, la pandemia dovuta al COVID-19 sta scombussolato i programmi se non la vita di tutti noi con gravi conseguenze sull’economia.

Dopo la comunicazione di sospensione definitiva del settore giovanile che per i campionati femminili, al più presto ci faranno sapere modalità di come verrà schiusa la stagione sportiva dei campionati dilettanti.

La società Real Cinisello si è già espressa con passione e dedizione nel riscattare la stagione, rimettendo in programma la nuova stagione sportiva 2020/2021, più solido e competitivo per il futuro.

 

Le categorie confermate sono:

II° CATEGORIA

JUNIORES

ALLIEVI UNDER 16

 

La società ha preso in considerazione la possibilità di valutare un riconoscimento ai vecchi iscritti per le mensilità non godute, e già dalla prossima settimana incominceremo a contattare tutti per stabilire i nuovi organici.

 

Approfitto per ringraziare tutti tra dirigenti, allenatori e giocatori per la disponibilità e dedizione che hanno espresso nella stagione in corso, condividendo momenti piacevoli e non, ma che sono stati importanti per formazione e lo spirito sportivo.

 

Un grande abbraccio e a presto.

 

 

 

ASD Real Cinisello

     Il Presidente

+Copia link