« Torna agli articoli

Buona col la prima

Pareggio meritato e risultato che a fine partita sta stretto ai ragazzi di Mister Leone e D’agostino.

Meda subito in vantaggio dopo 10 minuti di gara, leggerezza difensiva su punizione dalla trequarti, la linea difensiva non intercetta un innocuo pallone che passa tra molte gambe e finisce in rete. Risultato che rispecchia l’andamento del ritmo da parte dei ragazzi del Real.

Reazione però positiva ed immediata, dopo un paio d’occasioni sprecate il pareggio arriva al 25° dalla sinistra cross per Mazzocco che realizza il meritato pareggio.

Nella ripresa è il Real a rendersi sempre pericoloso e il Meda fatica a trovare continuità di gioco, la difesa della capolista è spesso in affanno e parecchi palloni vengono spazzati come fosse il 96° in attesa del fischio finale.

E però il Meda al 20° a trovare il vantaggio su azione centrale, solito lancio dalla metà campo sospetto fuorigioco sospetto fallo su Brambilla e Meda in vantaggio.

Riparte a testa alta il Real e il Meda è sempre in affanno, al 35° azione sempre dalla sinistra con uno scatenato Barzan che crossa in mezzo e trova ancora la difesa in affanno, il centrale del Meda è costretto a una scivolata azzardata per anticipare l’attaccante e devia inevitabilmente la palla in rete.

Partita finita e pareggio meritatissimo, peccato per quei primi 10 minuti giocati decisamente sotto tono, complimenti ai ragazzi per l’ennesima prestazione di livello con la “capolista” che in campo non ha evidenziato la differenza di classifica.

Ennesimo risultato positivo importantissimo per il morale e per l’obiettivo, appuntamento a domenica prossima con il C.O.S.O.V.

+Copia link