« Torna agli articoli

FABRIZIO FRIGATTI DAY …. Chiude la Carriera Agonistica …. :-)

Festa a Sorpresa al Real Cinisello Stadium per il nostro Fabrizio Frigatti…. in vista della chiusura di una “grande” carriera dilettantistica.

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto la festa a sorpresa x il mio addio al calcio….mi avete fatto emozionare….siete fantastici grazie di tutto….un ringraziamento speciale va a mia moglie….l’artefice di tutto….GAME OVER calcio giocato….e’ stato bello emozionante triste doloroso e molte altre cose….ma la passione resta….”

Raccogliamo alcuni “pensieri”, o meglio testimonianze di stima ed affetto, di persone che si sono “incrociate” con lui in questi anni:

La Moglie: Ora tocca a me… Volevo ringraziare la meravigliosa famiglia del Real Cinisello, le mie stupende compagne di viaggio, i vecchi amici ed ex compagni di squadra di mio marito, tifosi ed anche chi avrebbe voluto esserci, per aver reso questo giorno Indimenticabile… A te che sei un campione nel calcio ma sopratutto nella vita, un marito premuroso ed un padre, sebbene impegni calcistici, sempre presente…l 8 è il tuo numero, ma per me resti il n.ro 1.. Fino alla fine”

Oggi ho partecipato alla festa di addio di Fabrizio Frigatti al calcio giocato.
Be che dire se non che sono fiero e orgoglioso di aver giocato con tè. 
Sempre tranquillo e mai sopra le righe nello spogliatoio sempre pronto a dare consigli tutti senza presunzione anche se dato il curriculum avrebbe potuto.
Grande Fabry ci mancherai come giocatore ma soprattutto come uomo”.

“Voglio dedicare questo video a uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, una carriera dilettantistica ma gloriosa!! lo Zanetti della prima categoria ma che dico il Del Piero semiprofessionista! dopo vent’anni !! ma sn convinto che ogni tanto gli scarpini li tirerai giù dal chiodo magari accorciando il campo a 7”

“Altro che serie A, milioni ect..6 un mito tra i normali e vale di più..grazie Fabry”

Un onore giocare dietro di te!!! Grazie! Il numero 1 sei tu! Ciao campione!”

Con te ho diviso splendidi momenti in campo ma sopratutto fuori dal nostro amato rettangolo verde…onorato di aver giocato con te. Grande Fabrizio Frigatti

È stato un onore giocare al tuo fianco….Come TE nessuno mai — conFabrizio Frigatti.”

“È stato un onore e un piacere giocare con te per tanti anni… sei un esempio per tutti. Grade Frigaaaaa”

“Unico esemplare FABRIZIO FRIGATTI N8 immenso ♡”

“Grande fabri per motivi lavorativi mi spiace non esser venuto!!!Comunque il numero 8 significa infinito come te quando giocavi a calcio e non solo,posso dire che giocando con te per 2 anni circa mi ha fatto piacere GRANDE”

“È stato un piacere giocare con te… 2 stagioni fantastiche, dentro e fuori dal campo. Peccato che tifi Juve ma nessuno è perfetto”.

 

 

 

 

+Copia link