« Torna agli articoli

AMICHEVOLE – REAL CINISELLO vs STELLA AZZURRA: 3 – 0 (ESORDIENTI MISTA)

Cat. ESORDIENTI MISTA – AMICHEVOLE

REAL CINISELLO vs STELLA AZZURRA: 3 – 0 per Tempi (2-1/5-0/1-0: 8-1 per Goal)
(Marc.REAL: 3 Castillo, 2 Barbieri, Meggiarin, Spadaro)

Commento dall’Inviato: bella cornice di pubblico, ed in campo l’atteggiamento è stato estremamente sportivo e leale da entrambe le parti.
Nel primo tempo, il confronto è stato molto equilibrato, e solo delle belle giocate individuali hanno portato al risultato di 2-1, prima è andato in goal Castillo e poi Barbieri, i Ragazzi della STELLA AZZURRA giocavano per la prima volta 9<9, e diamo merito a loro di averlo fatto egregiamente, trovando anche il goal.

Nel secondo tempo, permane un sostanziale equilibrio, fino al 10′, poi viene a mancare la concentrazione e la determinazione da parte degli ospiti, e il REAL dilaga segnando ben 5 reti con: Meggiarin, Spadaro, Castillo, Barbieri ed un autogol.

Nel terzo tempo, permane il predominio territoriale dei padroni di casa, ma la STELLA AZZURRA resiste e riparte molto bene, arriva il terzo Goal di Castillo, che rimarrà anche l’unico di questa frazione di gara, si finisce con il risultato di 8-1 per goal e 3-0 per Tempi.

Una menzione particolare meritano il difensore Garraffa F. capace di grandi anticipi e intelligenti chiusure, Castillo per la Tripletta e diverse giocate “talentuose”, Barbieri per la doppietta con il secondo goal “strepitoso”, Spadaro che ha realizzato il suo “primo goal” mostrando “tenacia” e “velocità” e Tutti i membri della squadra di questa sera, che hanno dato “tutto quello che avevano”, trovando una BELLISSIMA VITTORIA…. 🙂 …

Sempre è Comunque….Forza Ragazzi….Forza REAL….

+Copia link