« Torna agli articoli

CITTÀ DI SESTO vs REAL CINISELLO: 1 – 2 (II^ CATEGORIA Prima Squadra)

23^ Gior. Girone Q *II^ CATEGORIA (Prima Squadra)*

CITTÀ DI SESTO vs REAL CINISELLO: 1 – 2
(Marc.REAL: Pisano, Frigatti)

Commento dall’inviato: Quelli di oggi sono i 3 punti più pesanti del ritorno, anche in virtù fella sconfitta casalinga del Crespi Morbio che ci permette di andare solitari in testa alla classifica.
Oggi nonostante il caldo il REAL riesce nell’impresa esterna espugnando un campo difficile.
Parte alla grande il REAL con un’ottima gestione del pallone e con giocate degne della prima della classe….passano solo 15 minuti e Pisano, servito da un preciso rasoterra centrale di Fuda, realizza 1-0.
Passano 5 minuti e ancora Fuda prova a sorprendere il portiere, troppo fuori dai pali, con un tiro da 35 metri che scheggia l’incrocio.
Il REAL gioca bene ma al 25′, su rinvio del portiere avversario, il pallone arriva al reparto difensivo che tentenna troppo e permette a Rugiero di beffare tutti realizzando il pareggio.
Il REAL accusa il colpo, comunque non rischia mai nulla, ma finisce il primo tempo con la “tensione” che si sente più del caldo.
Il secondo tempo inizia senza Pisano che accusa un pestone, al suo posto Zaccheo ma il caldo fa la differenza anche x lui.
Dentro Roma e Cairoli x Capitan Perillo e Bomber Napoli.
Al 30′ Bassi su punizione calcia bene ma centrale.
Al 35′ punizione di Panin, Frigatti salta più in alto di tutti per la deviazione vincente, che fa 1-2 finale e primato solitario in classifica.
Da sottolineare il mazzo di fiori consegnato dal nostro capitano alla Città di Sesto per il proprio atleta venuto a mancare in settimana.
Continua il grande entusiasmo intorno al REAL, ancora una volta, grande cornice di pubblico che anche oggi pomeriggio ha sostenuto la squadra in trasferta.

Bravi tutti……Sempre e Comunque Forza REAL…. VAMOSSS..!!

+Copia link