« Torna agli articoli

REAL CINISELLO vs CITTÀ di SESTO: 3 – 3 (GIOVANISSIMI F.B. 2000)

18^ Giornata Girone F *GIOVANISSIMI F.B. 2000*

REAL CINISELLO vs CITTÀ di SESTO: 3 – 3
(Marc.REAL: Meggiarin, Contessotto, Guelmine)

Commento dall’Inviato: Grande primo tempo dei Ragazzi di Mister Casali, che dominano ma sciupano almeno tre grandi occasioni da goal, per una difficoltà di dialogo tra le due punte che mancano di precisione nell’ultimo passaggio, intorno al 25′ viene fischiato un netto rigore per il REAL, dal dischetto batte il “Cigno del Real” Ungaro, Liguori, estremo difensore della squadra ospite, si butta sulla dua destra e para, sulla ribattuta si avventa come una “pantera” Meggiarin che con una spaccata di sinistro, ribadisce in goal, ed è 1-0…..a 2′ dalla fine arriva un “immeritato” pareggio degli ospiti.
Nel secondo tempo vengono effettuate alcune sostituzioni da entrambe le parti, nei primi 10′, si rimane su un sostanziale equilibrio, poi nel giro di pochi minuti tra il 13′ e il 18′ arrivano, prima un goal su un errato rinvio difensivo, che porta ad un tiro rasoterra che sorprende il nostro portiere Garraffa, ed un goal “fantastico” su punizione da quasi 30 metri sotto la traversa, praticamente imparabile…..siamo sul 1-3. La squadra di casa si butta in avanti, al 25′ su azione manovrata arriva il goal del “Bomber” Contessotto che in mischia trova la deviazione vincente, al 32′ su un’azione confusa nell’area della CITTÀ di SESTO, “l’Imperioso” Guelmine trova il goal, con una precisa conclusione che supera l’estremo difensore ospite.
Purtroppo è un’occasione mancata per centrare la prima vittoria stagionale, anche se nel secondo tempo la formazione ospite ha “sportivamente” legittimato il pareggio. 
Bravi Tutti i Ragazzi ed una menzione particolare per il nostro giocatore Grillo, capace di recuperi difensivi degni di uno “Sprinter alla Bolt”. 
Il REAL anche quest’oggi ha mostrato di essere una squadra con Grande CUORE e CARATTERE, ma dobbiamo continuare a migliorare l’ORGANIZZAZIONE di Gioco.
Comunque e Sempre Forza REAL e Forza Ragazzi….

+Copia link